• DIRETTORE SANITARIO

Pan S.r.l. Unipersonale

CASA DI RIPOSO 
"SANTA MARIA STELLA"

b0720932fb0c1649b8f99bf6b16390d9e38527ca.jpeg

L'Accesso

L'Accoglienza

La Retta 

La separazione dal proprio ambiente, dalla propria casa e soprattutto dai propri cari, sono inevitabilmente causa di sofferenza, insicurezza e molto spesso diffidenza. A tal riguardo l’Ospite, fin dai primi momenti successivi al suo arrivo in struttura riceverà un’adeguata accoglienza secondo protocolli periodicamente aggiornati da parte di tutto il personale preposto: Direttore Sanitario, Assistente Sociale, Psicologa, Infermieri Professionali e O.S.S.
Tali protocolli ed attenzione continueranno anche nei giorni successivi affinché l’Ospite possa ben ambientarsi. A tal proposito diventa anche importantissimo che i familiari continuino a tenere rapporti frequenti con il proprio caro per facilitare il lavoro dei nostri Operatori.

L’ammontare della retta, per tutti i servizi forniti, viene determinata annualmente in base alle normative vigenti ed ai costi di gestione. Essa viene comunicata ai familiari e/o ai responsabili del pagamento.
La retta viene applicata dal giorno in cui all’Ospite viene assegnato il posto letto ed è a cadenza mensile. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico o bollettino postale. In casi particolari possono essere concordate modalità diverse di pagamento purché previste dalle normative vigenti in materia di tracciabilità.

 

L’ammissione e l’accesso alla struttura sono regolate da un iter amministrativo e da un attento esame delle esigenze dell’Ospite richiedente.
I familiari, prima dell’ingresso, possono contattare la R.S.S.A. per chiedere informazioni riguardanti i servizi offerti, l’ammontare della retta, la documentazione da predisporre o per prendere accordi per una eventuale visita alla Struttura.

  • ACCESSO - ACCOGLIENZA - RETTA